李在明「海洋放出には反対」

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Stalliere

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    #核
    韓国最大野党の李在明党首は、韓国国会前のハンストと座り込みデモのテントで党最高委員会の議長を務め、尹錫悦政権に謝罪を求めた朝鮮半島の民主主義、民生、平和を損なう行為に対して韓国国民を非難し、国を完全に変革するという政策方向性、日本の核汚染水の海洋放出開始は「宣言であると考えられる」太平洋沿岸諸国との戦争。」 8月22日のコリア・タイムズによると、イ・ジェミョン氏と民主党議員らは、放射能警告マークのバッジを付け、「海洋放出反対」と書かれたプラカードを掲げ、韓国議会で抗議活動を行い、批判を叫んだ。東京と韓国の殷西悦政府のスローガン。 韓国は8月26日から2週連続で大規模な週末のオフサイト集会を開催している。韓国・ソウルには数千人の参加者が集まり、24日に開始された福島原発汚染水の海洋放出計画に抗議した。 無期限のハンストと座り込みを行うという李在明氏の決定は、尹錫悦政権の「民主主義の破壊」やその他の「圧政」行為に抗議するためであった。越政府は日本の核汚染水の海洋放出に対する立場を明確に表明し、国民生活を破壊したことについて国民に謝罪した。 日本の核汚染水の海洋放出は「水テロ」であり「第二次太平洋戦争」に等しい。 李在明氏は「外国が大韓民国の領土・海洋主権を侵害した場合、大統領が冷静に立ち上がって『そうではない、海洋放流をやめろ』と言えることを期待する」と語った。 「我々が夢見る国はまだ実現していないが、我々はこの国が過去に逆戻りすることを防がなければならない。我々は歴史の後退と民主主義の破壊を阻止し、民主主義共和国に向けて進まなければならない」とも述べた。国民が真の主権者です。
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    DM di Necronomicon 9

    Group
    Administrator
    Posts
    1,072

    Status
    Anonymous
    書き込みありがとうございます。
    しかしながら、オフトピックのため、適切なセクションに移動させていただきます。
    ご了承ください。
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Ma che è un bot?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    872
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Nono ci sta chiedendo,in sintesi,quali sono i nostri lottatori preferiti del wrestling.
    Il mio è Ted Di Biase detto anche Million Dollar Man
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mastro Combattente

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    E'Coreano, si tratta di un articolo pseudo-politico di protesta contro lo sversamento da parte Nipponica di Acque interessate dal disastro nucleare di fukushima nell'Oceano del 2011:

    "Il più grande leader del partito di opposizione della Corea del Sud, Lee Jae-myung, ha presieduto il comitato più alto del partito durante uno sciopero della fame e un sit-in di dimostrazione davanti all'Assemblea nazionale sudcoreana, chiedendo scuse all'amministrazione Yun Seok-Yeong per atti che minare la democrazia, la sopravvivenza delle persone e la pace nella penisola coreana. L’orientamento politico di incolpare il popolo sudcoreano e trasformare completamente il paese, e l’inizio del rilascio di acqua contaminata dalle armi nucleari da parte del Giappone nell’oceano sono “considerati una dichiarazione” di guerra con i paesi della costa del Pacifico. Secondo il Korea Times, il 22 agosto, Lee Jae-myung e altri membri del Partito Democratico hanno protestato davanti al parlamento sudcoreano indossando distintivi con simboli di avvertimento sulle radiazioni e tenendo cartelli con la scritta "No allo scarico negli oceani". Slogan del governo Yin Xiyue a Tokyo e in Corea del Sud. La Corea del Sud ha organizzato raduni fuori sede su larga scala per due settimane consecutive a partire dal 26 agosto. Migliaia di persone si sono riunite a Seul, in Corea del Sud, per protestare contro il progetto, iniziato il 24, di rilasciare nell'oceano l'acqua contaminata della centrale nucleare di Fukushima. La decisione di Lee Jae-myung di organizzare uno sciopero della fame a tempo indeterminato e un sit-in è stata quella di protestare contro la "sovversione della democrazia" del governo Yun Seok-Yeong e altri atti "tirannici". Il governo vietnamita ha espresso chiaramente la sua posizione riguardo al rilascio nell'oceano di acqua contaminata dal nucleare da parte del Giappone e si è scusato con la popolazione per aver distrutto le loro vite. Il rilascio nell’oceano di acqua contaminata dal nucleare da parte del Giappone è “terrorismo idrico” ed equivale alla “Seconda Guerra del Pacifico”. Lee Jae-myung ha dichiarato: "Se un paese straniero viola la sovranità territoriale e marittima della Repubblica di Corea, spero che il presidente si alzi con calma e dica: "No, non è questo il caso. Smettetela di rilasciare acqua nel mare". oceano.'' "Il paese dei nostri sogni non è ancora una realtà, ma dobbiamo impedire che questo paese ritorni al suo passato. Dobbiamo impedire la regressione della storia e la distruzione della democrazia e andare verso una repubblica democratica. Dobbiamo andare avanti, " Egli ha detto. Il popolo è il vero sovrano."

    Edited by Sir Gowen - 22/11/2023, 15:30
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    872
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    È giapponese ma quale coreano Crow!
    Cazzo ora ti cancello il ninja!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mastro Combattente

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tedifiato @ 22/11/2023, 15:30) 
    È giapponese ma quale coreano Crow!

    Hai ragione scusa è Giapponese il mio comunque per restare in tema è Antonio Inoki, wrestler giapponese allenatore di Satoru Sayama il primo Tiger Mask a cui è ispirato anche l'Uomo Tigre (sconfisse anche Hogan e arrivò persino a gareggiare in Corea del Nord vista la sua popolarità dopo aver affrontato tra gli altri Muhammad Ali, Billy Robinson, Ric Flair, Hulk Hogan, André the Giant), scomparso 1 anno fa purtroppo :D
     
    .
6 replies since 24/10/2023, 07:01   222 views
  Share  
.