IL MIO PG PREFERITO: LADRO INGANNATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    858
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Cerca in wiki, mi pare aumentassero i danni o la CD o qualcosa del genere.

    In ogni caso è una versione che ho modificato per questo necro, ma che non ho ancora testato effettivamente in game. Se vedi che pizzare trappole non va d'accordo col tuo modo di giocare o semplicemente non sono abbastanza forti cambia pure lievemente la build prendendo altro✌🏻✌🏻
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Ciao , no la mia era una domanda solo nel senso se erano cose utili che servono effettivamente in gioco tipo per qualche quest qualche boss o solo perchè ti piace piazzare trappole tutto qui :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    858
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mettiamola così, se hai un bardo e uno shadowpriest in party e le trappole fanno un minimo di danno, sapendo a cosa sono più fragili le creature del gioco credo tu possa shottare qualsiasi cosa mettendone tante, ma non ho testato✌🏻

    Se sei in solo invece esistono boss o creature che hanno riflessi bassi, quindi potresti riuscirci contro di loro. Dipende da come ti piace giocare, questo è un PG abbastanza tattico se usato in solo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mastro Combattente
    DM di Necronomicon 9

    Group
    Administrator
    Posts
    404

    Status
    Offline
    Piccolo report da me che ne ho uno all’80.
    Le trappole sono utili vs pochi mob. Ma quando sono utili, spaccano.

    Ti danno un angolo di attacco diverso rispetto al semplice tasto sinistro -> attacca.

    Puoi sostituire quei talenti, comunque, con delle grandi destrezze/costituzioni, ad esempio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Domanda insulsa , aggiungerci brigante ? quindi focalizzare balestra (intanto poi focalizza in automatico il pugnale )prendendo al posto di arma preferita sicario e al posto di tiro difensivo ricarica rapida , esce una merda ? o puo' essere utile in alcune quest tipo malla dove ti serve lungo raggio per gli arceri ?

    Grazie della risposta :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Mammon
    DM di Necronomicon 9

    Group
    Administrator
    Posts
    3,746

    Status
    Anonymous
    presupponendo che lo fai comunque su destrezza (sennò diventa proprio un altro pg), se non prendi arma preferita, poi il pugnale non lo puoi usare! ed è un peccato perché su pugnale il ladro 35+ ha il critico come se fosse un maestro d'armi...

    tipicamente il brigante si fa su forza (non è una regola, però perdi i danni extra da forza al quadrello), e si tende a massimizzare gli onhit: questo pg ne ha diversi, ma non è paragonabile ad un punitore, per capirsi.

    non saprei, detta così vedo più svantaggi che vantaggi, è da testare!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Allora tenendo arma preferita ed prendendo successivamente opportunismo e e tiro difensivo cambia ? vedendo che non andro a prendere i talenti delle trappole .
    tutto su destrezza ovviamente

    Puo' essere un svantaggio o un vantaggio cosi ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Mammon
    DM di Necronomicon 9

    Group
    Administrator
    Posts
    3,746

    Status
    Anonymous
    così lo vedo più come un extra, usando la balestra solo quando serve... se non avresti usato comunque le trappole (richiedono un po' di pazienza e sono utili più in solo che in party), può essere un compromesso accettabile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mastro Combattente
    DM di Necronomicon 9

    Group
    Administrator
    Posts
    404

    Status
    Offline
    Si può fare brigante.
    Ma, per il discorso della reach, io semplicemente scambio pugnale con fionda Goliat viola e colpisco gli arcieri da Malla così. Certo, col brigante li ammazzi molto prima.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao secondo voi questa build è ancora abbastanza valida?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,463
    Location
    Sabaudia (LT)

    Status
    Offline
    Assolutamente si
     
    .
55 replies since 10/4/2020, 23:09   2513 views
  Share  
.